Il Colonnino

"Il Colonnino", Ristorante con Cucina Tipica Toscana a Pisa, prende il suo nome da un reperto archeologico, di origine Etrusca e Manipolazione Romana risalente al 1400 , che è stata ritrovata all'interno delle mura del locale in seguito a dei lavori di ristrutturazione.

L'atmosfera di questo Ristorante è calda e suggestiva: le pareti e le volte in pietra e la cantina dei vini scavata in una profonda parete, quasi a ricreare una grotta, rendono unico e accogliente l'ambiente del locale.

A tavola trionfa la Cucina Tipica Toscana. Potrete scegliere tra piatti tipici della tradizione preparati con cura e utilizzando materie prime sempre fresche. Quando disponibile è assolutamente da provare la vera Tagliata di Chianina, con la migliore carne proveniente dall'Entroterra Pisano.

Gli amanti del Vino potranno scegliere tra un'accurata selezione di etichette, toscane e Italiane. Per i veri appassionati consigliamo di dare un occhiata alle bottiglie presenti nella cantina a vista... Il Colonnino ha in serbo per loro delle vere e proprie sorprese.

Non solo a cena. "Il Colonnino" è aperto anche a Pranzo, per una pausa leggera ma gustosa, a prezzo fisso oppure alla carta.